RAGNI CINGOLATI ALLARGABILI A CITTÀ DI CASTELLO


Berni Rent dispone di un ampio parco mezzi, ricco di attrezzature e ragni cingolati allargabili ideali per lavorazioni su spazi ristretti e non comodamente accessibili, sia nel settore dei servizi che dell’edilizia. Inoltre i nostri modelli sono muniti di elettropompa per lavorare elettricamente. L’azienda di Città di Castello, in provincia di Perugia, desidera fornire al cliente un supporto professionale appagante anche grazie ai macchinari operativi proposti, tra cui i migliori ragni cingolati allargabili della regione.
Contattaci

Novità assoluta


AlmaCrawler annuncia il lancio di un nuovo modello che andrà ad arricchire la propria gamma di piattaforme aeree semoventi cingolate. JIBBI 1250 EVO è la nuova piattaforma aerea semovente cingolata telescopica con Jib, presentata al Platformers' Days il 14 e 15 settembre 2018 a Hohenroda in Germania. Equipaggiata con un performante motore diesel Yanmar a 3 cilindri da 14 kW (19 HP) e dotata di un sottocarro cingolato a carreggiata variabile, retraibile da 1,95 m fino a 1,15 m, la JIBBI 1250 EVO presenta un innovativo sistema di livellamento automatico del braccio telescopico che le permette di raggiungere un'altezza di lavoro di 12,2 m garantendo uno sbraccio laterale variabile da 5,5 a 7,0 m in funzione delle condizioni operative e del carico in navicella, dimensionata per offrire una portata massima di 230 kg con due operatori.

  • Maggiori dettagli

    A livello dimensionale la JIBBI1250 EVO offre una larghezza di passaggio di 1.15 m, un'altezza di 1,98 m e una lunghezza di 3,7 m, che può essere ridotta ulteriormente a soli 3 m qualora si provveda allo smontaggio rapido della navicella. La massa complessiva di soli 2.850 kg, infine, la rende facilmente trasportabile con tutti i comuni trailer utilizzati per la movimentazione delle piattaforme aeree con peso inferiore alle 3 t.

Contatta l’azienda per informazioni sul noleggio delle piattaforme aeree autocarrate

Chiama ora
Share by: